Benevento-Monza non si gioca. Brianzoli in quarantena per casi Covid

Come da poco comunicato dal Monza sul proprio sito ufficiale, la squadra è stata posta in quarantena domiciliare dopo che, in seguito ai controlli precedenti alla partenza per Benevento, sono stati trovati ulteriori casi di positività al covid-19.

Questo il comunicato della società biancorossa: “AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, con il numero totale salito a cinque calciatori. Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di partire per la trasferta di Benevento e disputare la gara Benevento-Monza, con inizio previsto alle 18:30 del 19 dicembre 2021″.

Dunque il big match in programma domani non sarà giocato e di conseguenza rinviato, anche se non sono ancora arrivate chiare indicazioni dalla lega di Serie B a riguardo.