Benevento. Letizia si lega alla strega

Se ieri era il momento della strega, giorno in cui tutto il popolo sannita ha onorato il 90¬∞ Anniversario del Benevento Calcio festeggiando in piazza castello, oggi invece è quello di Gaetano Letizia.

Il futuro del terzino napoletano sarà ancora a tinte giallorosse. Il direttore sportivo Pasquale Foggia, di fatto, ha raggiunto l’intesa con l’agente del classe 1990, Alessandro Beltrami, per il prolungamento di contratto. Con il precedente accordo, il calciatore ex Carpi sarebbe andato in scadenza nel prossimo mese di giugno.

Il terzino di Scampia, arrivato nel Sannio nella calda estate del 2017 dopo la parentesi Carpi, si è legato alla società giallorossa del presidente Oreste Vigorito rinnovando il proprio contratto fino al 30 giugno 2022. Un rinnovo importante per la strega che cos√¨ facendo si è assicurata le prestazioni sportive di Gaetano Letizia per le prossime tre stagioni.

Ecco la nota del club giallorosso: Il Benevento Calcio comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Letizia. Il difensore napoletano ha firmato fino al 30 giugno 2022.

 

Nunzio Marrazzo