Benevento. Inzaghi: “Tanta voglia nei ragazzi, questo gruppo non va toccato”

Filippo Inzaghi ha presentato il match il Pisa: “Dopo la sosta ci sono molte insidie. Mi auguro che i tifosi ci diano una mano importante,ci siamo allenati benissimo e sono convinto che possiamo fare bene. Moncini si è allenato bene e si è integrato bene. E’ un calciatore che seguo da tempo, un giocatore importante ed è già in forma. Non sono tranquillo perch√© ogni partita è a se,l’ambiente è molto sereno. Dobbiamo continuare cos√¨, rendendo orgogliosi i tifosi e la società. Spero di trovare una squadra che abbia voglia di abbattere altri record e vincere.I dubbi sono i soliti della vigilia, devo capire chi può partire è chi può spaccare la partita. Vokic deve stare una settimana a casa e mi dispiace perch√© mi stava mettendo in gran difficoltà. Ho rivisto la sfida dell’andata e sono contento di come siamo migliorati”.

Sull’avversario: “Il Pisa ha in campo almeno 4 elementi che sono miei pupilli e loro sono una squadra che può metterci in difficoltà soprattutto sulle seconde palle che da sempre ci danno un po’ fastidio”.

Chiusura sul mercato: “In uscita non mi interessa,nessuno mi ha chiesto di andare via e nessuno va via perch√© non si tocca questo gruppo perch√© è una fortuna allenare questi uomini prima che questi atleti. Su Coda come per gli altri non si discute la stima per la professionalità che mostrano ogni allenamento e ogni partita.Coda e Moncini possono giocare assolutamente insieme.”