Benevento 5. Quarto passo falso consecutivo, giallorossi sconfitti dal Futsal Coast

Serie C1 – 23a giornata
BENEVENTO5 3
FUTSAL COAST 5
BENEVENTO ‚Äì E’ proseguito anche contro il Futsal Coast il periodo poco felice del Benevento 5, sconfitto in casa in quello che è stato il quarto passo falso consecutivo di fila per i giallorossi allenati da mister Lieto.
Nel primo tempo, in linea con quanto fatto vedere ultime esibizioni, i sanniti sono apparsi poco cinici in area di rigore ed hanno dovuto sempre inseguire il Futsal Coast andando al riposo sul 2-2, con Capobianco costretto ad abbandonare definitivamente il campo a causa di un infortunio al ginocchio dovuto ad uno scontro di gioco.
Nella ripresa, le cose non si sono certe messe per il meglio per il Benevento 5, obbligato di nuovo a rincorrere gli avversari, bravi ad approfittare di un errore commesso in mezzo al campo dai padroni di casa. La risposta dei giallorossi ha poi prodotto qualche occasione importante per rimettere la situazione in parità, ma la scarsa precisione in zona gol ha quindi spinto mister Lieto a rischiare il portiere in movimento, mossa che ha invece permesso al Futsal Coast di allungare ancora fino al 5-2, con la rete di Villani per il 5-3 che ha avuto solo il potere di rendere più vivace il finale di gara.
Senza dubbio cՏ grande delusione – ha affermato il dg Antonio Collarile – e sinceramente nessuno di noi si sarebbe mai aspettato questa nuova sconfitta. Ora la squadra ha il dovere di chiudere nel miglior modo possibile la stagione, fermo restando che a tempo debito andranno analizzati a fondo i motivi che hanno causato un finale di torneo così negativo.

Ufficio stampa Benevento 5