Benevento 5. Giallorossi in cerca di riscatto contro XMan Gragnano, Iuorio: “Bisognerà crescere”

Vuole rimettersi in marcia il Benevento 5 che oggi pomeriggio affronta al PalaFerrara (ex PalAdua, ore 15) la compagine napoletana dell’XMan Gragnano. La sconfitta di sabato scorso sul campo del Vit Five è stata subito messa in archivio dai giallorossi che negli ultimi giorni si sono allenati con grande intensità proprio per cercare di non ripetere gli errori commessi a Scafati.

In settimana c’è stato un confronto con la squadra ‚Äì afferma mister Iuorio ‚Äì ed insieme ai ragazzi abbiamo analizzato le cose che non sono andate nel verso giusto. Il filo conduttore di questa prima parte di stagione è l’aver subito troppi gol ed è soprattutto sotto questo aspetto che bisognerà crescere. I numeri dicono che c’è qualcosa da registrare in merito all’assetto del reparto arretrato e la speranza è quella di raccogliere immediatamente i frutti dei correttivi posti in essere. Alle porte c’è la sfida contro una squadra esperta come l’XMan Gragnano e daremo il massimo per riprendere a fare punti. Per quanto riguarda gli uomini a disposizione, qualche calcettista non è al top e potrebbe rifiatare ma è una cosa che valuteremo nell’approssimarsi della partita. Gioved√¨ la squadra ha sostenuto una proficua amichevole contro la Campana Futsal che mi ha dato importanti indicazioni in vista della gara di oggi. Come sempre però non sarà facile ottenere i tre punti perch√© l’XMan Gragnano può contare su un collettivo ormai rodato e soprattutto che non molla mai.

Ad arbitrare la gara Benevento 5-XMan Gragnano sono stati designati i signori Salemme di Caserta e Viviani di Nocera Inferiore.

Ufficio stampa Benevento 5

Condividi