Benevento 5. Domani alle ore 18 la conferenza stampa di presentazione

Tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione del Benevento 5 in programma domani 8 settembre alle 18 presso la sede di Ansi Formazione a Benevento in via Fragola 6.

Alla manifestazione interverranno l’avv. Mario Collarile, Delegato Provinciale Coni, il dott. Oberdan Picucci, Assessore alla Cultura del Comune di Benevento, l’avv. Enzo Lauro, Delegato allo Sport del Comune di Benevento, Antonio D’Argenio, Delegato Provinciale Figc, Alfonso Califano, Delegato Provinciale Calcio a 5, Bruno Marra, Giudice Sportivo e l’ing. Michelantonio Panarese per l’Ente Provincia.

Siamo felici di rappresentare Benevento nel massimo torneo regionale di calcio a 5 di serie C1 ‚Äì afferma il dg Antonio Collarile ‚Äì ed un altro nostro motivo di orgoglio è senza dubbio l’aver ulteriormente potenziato il settore giovanile. Abbiamo sempre detto che il nostro progetto è quello di costruirci in casa i calcettisti del futuro ed anche in questa stagione la società ha gettato altre basi ancora più solide per raggiungere tale obiettivo. Per quanto concerne il mercato, riteniamo di aver aggiunto quei tasselli che mancavano alla rosa e ci sono quindi tutti i presupposti per disputare una buon torneo.

Il Benevento 5, dopo l’esordio vincente in Coppa Italia di sabato scorso sul campo dell’Atletico Macerone, debutterà in campionato il 10 settembre sul campo della neopromossa Futsal Clarav√¨.

Ufficio stampa Benevento 5

Condividi