Benevento 5. Contro il San Gregorio per la terza vittoria consecutiva

Serie C1 – 22a giornata

Dopo due vittorie consecutive il Benevento 5 proverà a centrare sabato pomeriggio il tris facendo visita (fischio d’inizio alle 15) al fanalino di coda San Gregorio già battuto all’andata per 4-1 al PalaTedeschi.
Mister Iuorio non potrà disporre della migliore formazione possibile visto il forfait dello squalificato Marco Aquino e saranno assenti anche gli infortunati Nico Serino e Fabio Lanni alle prese con problemi di natura fisica. Un eventuale successo in casa del San Gregorio di fatto avvicinerebbe in maniera notevole il Benevento 5 alla salvezza fermo restando che sarà proprio nella parte finale della stagione che Villani e soci dovranno affrontare le sfide sulla carta più temibili contro le squadre in lotta per il salto di categoria ed i play-off.
Andiamo a giocare una partita fondamentale che può farci allontanare definitivamente dalla zona pericolosa. ‚Äì afferma mister Iuorio ‚Äì e sicuramente questo tipo di partite sono quelle più difficili perch√© il rischio di affrontarle in malo modo è alto. I ragazzi comunque durante questa settimana sono stati motivati al punto giusto e conoscono l’importanza del match contro il San Gregorio. √à il momento cruciale del campionato dove bisogna imprimere continuità al nostro cammino e spingere sull’acceleratore per dare la sterzata giusta.

Classifica: Real Ottaviano 59, Gladiator Sant’Erasmo 48, Lpg Group Casoria 44, Futsal Parete 38, Cus Caserta 37, Benevento5 33, Trilem Casavatore 31, Real San Giuseppe 30, Marian 30, Spartak San Nicola 28, Maddaloni 27*, XMan Gragnano 27, Cus Avellino 22, Scalc1ONE 13, Junior Domitia 5*, San Gregorio 4.

Maddaloni e Junior Domitia una gara in meno

Ufficio stampa Benevento 5