Benevento 5. Al ‘PalaTedeschi’ arriva il CUS Caserta

Serie C1- 9a giornata
Dopo un insolito fine settimana di sosta forzata per il guasto al pullman che ha impedito alla squadra di disputare il match contro il Real Ottaviano, il Benevento 5 è pronto rituffarsi in campionato affrontando domani alle 15 al PalaTedeschi il temibile Cus Caserta.
Con il solo dubbio legato all’estremo difensore Mauro Serino alle prese con un piccolo fastidio muscolare, per il resto mister Iuorio potrà contare sull’intero organico ed in tutti c’è la voglia di fare bottino pieno per raggiungere una posizione di classifica più tranquilla rispetto a quella attuale che vede i sanniti a ridosso della zona play-out.
Questa gara è fondamentale per noi ‚Äì afferma il tecnico dei giallorossi Alfonso Iuorio ‚Äì perch√© un eventuale successo potrebbe permetterci di fare un deciso balzo in avanti in classifica. La squadra in settimana si è allenata meglio rispetto al recente passato avendo potuto disporre con maggiore continuità del PalaTedeschi e sono soddisfatto dell’impegno messo dai ragazzi. Battere il Cus Caserta non sarà affatto semplice ma sono sicuro che faremo di tutto per regalare questa vittoria a noi stessi, alla società ed ai tanti appassionati di futsal che in casa non fanno mai mancare il loro sostegno. Conosco molto bene i nostri prossimi avversari ed in particolar modo il loro allenatore Guido Ventimiglia, un tecnico capace e preparato che nel corso degli anni ha sempre lavorato in maniera egregia sfornando tantissimi calcettisti di grande valore che stanno calcando i campi della nostra regione e non solo. Per quanto ci riguarda dobbiamo essere consapevoli che per raggiungere quello che ci siamo prefissati sarà necessario prima tutto rimanere umili avendo allo stesso tempo sempre la giusta cattiveria e determinazione. A parte forse le prime due in classifica che hanno allestito delle rose davvero importanti, vedo un torneo molto equilibrato con tante compagini racchiuse in pochi punti. La distanza tra la zona play-out e quella play-off è minima e sono sicuro che mai come quest’anno nessuna partita sarà dall’esito scontato.

Ufficio stampa Benevento 5

Condividi