Battipagliese. Blasio ancora bianconero, un under per Fusco

Tanti rumors di mercato, tante squadre su di lui. Filippo Blasio nella sessione di mercato estiva è diventato oggetto del desiderio di molte società.

Tra Sorrento e San Giorgio, però, ha la meglio la Battipagliese, squadra con il calciatore ha militato nell’ultima stagione.

La conferma è arrivata nella giornata di ieri in seguito ai rinnovi di Casale e Rocchino. Sono contentissimo! -commenta il centrocampista all’ufficio stampa bianconero- Ho fatto una scelta di cuore perch√© mi sono legato a questi colori sperando di fare bene l’anno prossimo perch√© i tifosi e la città di Battipaglia meritano tanto.

Accanto al rinnovo di Filippo Blasio, alla corte di Enzo Fusco arriva un classe 2000 per rinforzare il parco under. Si tratta di Mario Giudice, centrocampista scuola Salernitana. Nell’ultima stagione ha militato nel Faiano: Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura alla Battipagliese ‚Äì ha dichiarato Giudice ‚Äì e di poter lavorare con mister Fusco. Non vedo l’ora di iniziare..

Cristina Mariano