Battaglia e Pompei Soccer, arriva l’addio dell’estremo difensore

Si conclude l’avventura di Luigi Battaglia al Pompei Soccer. L’estremo difensore a poche ore dall’apertura degli svincoli ha salutato la compagine giallorossa attraverso un post sui social:

“Finisce qui un anno e mezzo fantastico coronato dallo splendido miracolo compiuto l anno scorso una salvezza conquistata con i denti oggi le strade si dividono ma ci tenevo a ringraziare tutta la società del @pompei_soccer nelle persone del direttore @gianlucachristiancirillo i presidenti @de_lisio_gianluca_ @gennarogravina Maurizio e Salvatore e a tutti i compagni di squadra con la speranza che qst anno possano raggiungere traguardi importanti sarò sempre un vostro tifoso GRAZIE DI TUTTO E forza Pompei Soccer.con Affetto #LB1”.

Nel futuro di Battaglia pare ci sia ancora il giallorosso e la Promozione, infatti sembra ormai definito l’accordo tra il portiere e il San Valentino, nel girone D, ma non sono esclusi colpi di scena. Intanto Battaglia non sarà presente quest’oggi al derby tra Pompeiana e Pompei Soccer, non figurando nemmeno nella lista dei convocati.