Basket Femminile Stabia. Valeria Manna: il primo innesto della nuova stagione

Il Basket Femminile Stabia oltre a completare lo staff tecnico comincia a guardare anche al roster che nella nuova stagione dovrà affrontare i campionati di Serie B e Under 20 e così il primo volto nuovo che sarà a disposizione di coach Nunzio Martone è quello di Valeria Manna, play guardia, 2002 proveniente dalla Free Basketball Scafati.

Valeria inizia il minibasket con il CBTA Torre Annunziata ,poi il passaggio alla Free Baskeball Scafati per i primi campionati giovanili femminili. Gioca anche a Cercola ed in doppio utilizzo con Battipaglia prima di fare una esperienza fuori regione con la Stella Azzurra Roma infine ritorna di nuovo a Scafati dove è stata l’ultima stagione , ed ora arriva a Castellammare.

Queste le sue parole :”Sono veramente entusiasta di iniziare questa nuova avventura con Castellammare , innanzitutto voglio ringraziare la società e coach Nunzio Martore per avermi dato questa opportunità. Giocare in una nuova squadra ed approdare in una nuova società rappresenta per me un motivo in più per migliorare e dare il massimo in ogni momento. Cercherò di essere una buona compagna di squadra sia in campo che fuori, conosco molte delle ragazze che giocano a Castellammare e con alcune di loro già ho condiviso alcune esperienze. Sono pronta per questa nuova sfida e non vedo l’ora di iniziare!”

“Siamo contenti che Valeria giochi con noi il prossimo anno – dichiara Gaetano Manco- sarà sicuramente di grosso aiuto sia in Serie B che nel campionato Under 20 . Conosce già parte delle nostre ragazze e questo favorirà sicuramente il suo inserimento nel nostro gruppo che potrà sfruttare la sua esperienza e la sua voglia di giocare”.
Benvenuta Valeria

Ufficio Stampa
Basket Femminile Stabia

Condividi