B2. Rota Volley. Allenamenti a ritmi serrati in attesa della Fiamma Torrese Napoli

Sabato 26 ottobre, alle ore 19:00, ci sarà il fischio d’ inizio, della seconda giornata del campionato nazionale di B2 , girone H. La Rota Volley, tra le mura casalinghe, affronterà Fiamma Torrese Napoli, compagine ben allestita e che sicuramente, verrà a Mercato San Severino, con l’ intento di non regalare nulla ,alle giovani atlete di coach Ferrara.

Nel frattempo,proseguono, a ritmi serrati, gli allenamenti tra il palazzetto dello Sport ed il centro Sportivo San Lorenzo,in vista dell’ esordio casalingo, il nono consecutivo, nella storia della società sanseverinese, insignita quest’ anno, dalla Fipav ,con il marchio di qualità per il settore giovanile.

La Rota Volley ha necessariamente bisogno, di tutto il calore del pubblico sanseverinese, che, sicuramente, sabato prossimo,risponderà presente all’ appello e riempirà, le gradinate del palasport cittadino, per sostenere le giovani atlete biancoazzurre,in un match, che si propone, a dir poco, entusiasmante.

Entrambi i fischietti designati per la partita, sono donne, precisamente:

1° arbitro Di Nicola Loredana

2° arbitro Picerno Beatrice

La società intera ,invita, dunque, tutto il pubblico di Mercato San Severino e dintorni, l’ amministrazione comunale, nelle persone del sindaco e dei consiglieri comunali,a sostenere queste giovani atlete, con l’ augurio di mantenere sempre alto, il nome della città di Mercato San Severino e di far avvicinare sempre più gente al mondo della pallavolo, considerando anche la radicalità della Rota Volley nel territorio sanseverinese, da dieci anni a questa parte.

Condividi