Avellino. Nuovo caso Covid-19 tra gli irpini

Continua a piovere sul bagnato e tra le file dell’Avellino e a confermalo è il numero dei contagiati da Covid-19 che sale ancora. Questa mattina la società irpina del presidente Angelo Antonio D’Agostino, fatta eccezione per coloro i quali sono risultati positivi e posti in isolamento, ha sottoposto squadra e staff al trentaseiesimo ciclo di tamponi. Gli esami hanno dato esito positivo per un solo elemento del gruppo.

Il tesserato in questione, dopo la positività al Coronavirus, ha effettuato un test molecolare che ha confermato il responso del tampone. Si tratta di una ripositivizzazione. Il membro del gruppo squadra, risultato asintomatico, è stato posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione e nelle prossime 48 ore svolgerà nuovi controlli.

Il numero dei tesserati contagiati attualmente in casa Avellino sono otto. I componenti positivi al Covid-19 stanno osservando il consueto periodo di quarantena e sono costantemente monitorati dallo staff medico biancoverde. Non a caso la società irpina ha richiesto e ottenuto il rinvio del match contro il Potenza (CLICCA QUI).

 

Nunzio Marrazzo