Avellino. Mercato in uscita abbondante: in cinque verso l’addio

Le mancate convocazioni nell’ultima partita di campionato per scelta tecnica avevano aperto a qualche supposizione. L’Avellino sta muovendo i suoi passi verso il mercato in uscita. Potrebbero essere, infatti, cinque i calciatori che lasceranno la rosa di Giovanni Bucaro, quattro di questi, appunto non convocati per la sfida contro la Lupa Roma. Stiamo parlando di Mikhajlovski, Totaro, Acampora e Scarf. A questi si aggiunge Nocerino, giovane terzino che non sembra aver pienamente convinto.

Campagna di sfoltimento, ma anche qualche colpo in entrata. Dopo l’arrivo di Franco Da Dalt, scalpitante in panchina la società biancoverde, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel, è pronta a dare il benvenuto a due calciatori di categoria. Stiamo parlando di Danilo Colella, ex Fidelis Andria che in questo scorso di stagione ha vestito la maglia del Gravina. Il classe ’93 può giocare come difensore centrale e come terzino sinistro.

Nel suo passato una formazione calcistica nel Bari, il Melfi, il Monopoli. Tra le fila del Gravina non è riuscito a trovare spazio, per lui solo quattro presenze.

L’altro calciatore nel mirino del sodalizio biancoverde è Marco Caldore, nelle ultime due stagione al Team Altamura difensore, nello specifico terzino sinistro, che ha vestito anche le maglie di squadre di Serie C come la Paganese, il Gubbio e il Racing Fondi.

Cristina Mariano