Avellino. Illanes e Casarini pronti a vestire biancoverde

Sono ore roventi queste in casa Avellino. Il direttore sportivo degli irpini, Enzo De Vito, è all’opera per ultimare due importanti operazioni. La prima riguarda lo scambio Aloi-Illanes. Il club campano del presidente Angelo Antonio D’Agostino ha raggiunto l’accordo con il Pescara. Julian Illanes sbarcherà in Irpinia a titolo definitivo. Per il difensore argentino si tratta del terzo ritorno in maglia biancoverde.

La seconda operazione che il ds De Vito sta mandano in porto si chiama Federico Casarini. Il club irpino ha trovato l’intesa con l’Alessandria, il centrocampista classe 1989 arriverà a titolo definitivo. Sempre per la mediana, l’Avellino starebbe valutando il profilo di Danilo Altobelli della Juve Stabia.

L’Avellino lavora anche in uscita. Al passo d’addio ci sono Alessandro Mastalli, che presto passerà alla Lucchese, e Gabriele Bernardotto, sempre più vicino al Cerignola. Con le valigie in mano c’è anche Andrea Sbraga, in attesa della giusta offerta. Il difensore in questi giorni ha ricevuto una proposta dal Taranto.