Avellino. Emersi due casi Covid-19, sette in attesa di conferma

Il Covid-19 mette a dura prova anche l’Avellino. La società biancoverde del presidente Angelo Antonio D’Agostino, in virtù della ripresa degli allenamenti, ha sottoposto il proprio gruppo squadra ad un doppio ciclo di controlli anti Coronavirus. Il primo giro di tamponi ha dato esito positivo per tre elementi. Dei contagiati, due hanno approfondito con test molecolare, con conferma dell’esito.

I due positivi sopra citati, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni. Mentre per il terzo contagiato si attende conferma dall’esame molecolare. Ma le brutte notizie non finiscono qui per il club irpino. Il secondo ciclo, svolto in mattinata, ha riscontrato altri sei elementi positivi che sono stati subito messi in isolamento, in attesa della verifica con tampone molecolare. Altri due tesserati, invece, sono stati posti in isolamento preventivo ed effettueranno un tampone molecolare nella giornata di domani.

Dunque, sono due le positività accertate e sette in attesa di conferma. Gli elementi del gruppo squadra contagiati, sono costantemente monitorati dallo staff medico del club biancoverde. La squadra allenata da mister Piero Braglia ha ripreso gli allenamenti momentaneamente in piccoli gruppi, con orari frazionati. Questo in attesa dei prossimi test anti Covid-19.