Avellino. Dimenticare Crotone, biancoverdi tornano a lavoro

La sconfitta contro il Crotone allo Scida fa ancora male a esser ed ai suoi uomini, ma sul risultato negativo si pronuncia anche il Presidente Walter Taccone. Il patron irpino sul suo profilo ufficiale Facebook sottolinea l’assenza degli uomini in attacco. La striscia positiva composta da 5 risultati utili consecutivi si interrompe. Un dato che fa ben sperare è quello dei gol dagli uomini subentrati. Infatti secondo le statistiche di Football Data per i biancoverdi quello segnato da Roberto Insigne nel tentativo di rimontare i tre gol dei rossoblù calabresi è il sesto gol marcato da un giocatore proveniente dalla panchina. Attilio Tesser dimostra di saper leggere la partita in corso d’opera e sapere dove mettere le mani per rattoppare dove la squadra non convince.

In vista della partita contro il Latina, comunque, gli irpini hanno deciso di ritardare la partenza da Crotone. Il primo allenamento della nuova settimana è stato svolto proprio nella provincia calabrese con lavoro defaticante. Nella giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana dopo aver riposato la mattina. La squadra si riunirà a Torrette di Mercogliano. Tornati in Irpinia Tesser dovrà fare i conti con la situazione infortuni. Da controllare la situazione di Marcello Trotta. Da valutare la sua disponibilità per la prossima giornata di campionato.

Inoltre da questo pomeriggio è partita la prevendita per la partita contro il Latina in programma domenica 15 novembre alle 15:00. Per i tifosi laziali i biglietti sono acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso o della Supporter Card. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’Avellino.

Cristina Mariano