Avellino. Colpo sferrato: è fatta per il difensore Perrotta

Colpo per l’Avellino, che secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoAvellino, si sarebbe aggiudicato le prestazioni di un grande difensore. Il profilo risponde al nome di Marco Perrotta, attualmente in forze al Teramo.

Nel classe ’94 si rispecchierebbero i requisiti richiesti dalla società: giovane difensore da sistemare sul lato sinistro per chiudere la linea difensiva a 3, tanto congeniale a Mimmo Toscano.

Cresciuto nel Pescara, giocando nella formazione U17 prima e in prima squadra poi, ha trascorso in Abruzzo circa due stagioni e mezzo, per poi essere ceduto in prestito alla Paganese. Con gli azzurrostellati ha giocato fino al giugno 2014, dopo un doppio rinnovo dell’acquisto temporaneo. All’inizio della stagione 2014/2015, si è accasato al Teramo dove ha trascorso le ultime due stagioni.

Ha sulle spalle 102 presenze (99 delle quali da titolare), marcando 7 reti.

L’Avellino, ha assestato il suo fendente micidiale assicurandosi in poche ore le prestazioni del giovane calciatore. Fresco di rinnovo triennale con il Pescara, arriverà in Irpina con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Cristina Mariano