Avellino-Casertana. I convocati di Braglia e Guidi

Oltre a Turris-Paganese, il girone C di Serie C in occasione della 7^ giornata ci delizierà di un altro derby campano che sarà quello tra l’Avellino di mister Piero Braglia e la Casertana allenata dal tecnico Federico Guidi. Il club biancoverde tornerà sotto i riflettori domani alle ore 17:30, dove tra le mura di casa del Partneio Lombardi ospiterà appunto i falchetti.

È composta da 23 calciatori la lista dei convocati diramata dal tecnico dell’Avellino Piero Braglia. Il trainer ex Cosenza, di fatto, in vista della gara di domani con la Casertana potrà contare sull’intera rosa, eccetto Giuliano Lazza, operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, e Luigi Silvestri. Quest’ultimo è uno dei due tesserati della società biancoverde del presidente Angelo Antonio D’Agostino ad essere risultato  positivo al Covid-19 dopo il diciottesimo ciclo di tamponi.

I CONVOCATI

Portieri: Forte, Pane, Pizzella

Difensori: Ciancio, Dossena, Miceli, Nikolic, Rizzo, Rocchi, Tito

Centrocampisti: Adamo, Aloi, Bruzzo, Burgio, D’Angelo, De Francesco, Errico, Silvestri

Attaccanti: Bernardotto, Fella, Maniero, Santaniello, Mariconda.

 Discorso diametralmente opposto, invece, in casa Casertana. Infatti, mister Federico Guidi dovrà fare a meno di diversi pezzi pregiati della propria rosa. Il tecnico dei rossoblù per il derby con l’Avellino si vedrà privo di quattro falchetti. A saltare la gara di domani sono Gli infortunati Gigi Castaldo, Gioele Origlia, Lorenzo Cavallini, Salvatore Santoro e Luca Matarese. Nella lista non figura anche il nome di Mario Pacilli, colpo che la Casertana ha formalizzato nella giornata di oggi (CLICCA QUI). Mentre torna tra i convocati Francesco Fedato. L’attaccante dei rossoblù torna a disposizione dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che gli ha impedito di prendere parte ai match con Teramo e Catanzaro.

I CONVOCATI

Portieri: Avella, Dekic, Zivkovic.

Difensori: Buschiazzo, Carillo, Ciriello, Hadziosmanovic, Konate, Longobardo, Setola, Valeau.

Centrocampisti: Bordin, De Lucia, Icardi, Izzillo, Matese, Petruccelli, Varesanovic.

Attaccanti: Cuppone, De Sarlo, Fedato, Petito.

 

 

Nunzio Marrazzo