In attesa del rientro in serata di Izzo e Bittante, impegnati in Russia con la Nazionale B Italia nella trasferta in Russia, si è svolto nel pomeriggio l’allenamento dei lupi agli ordini di mister Massimo Rastelli. Il tecnico dell’Avellino prepara la sfida contro il Cesena, nuovamente aggregati al gruppo Togni e Peccarisi, entrambi dopo noie muscolari, restano ancora fuori Fabbro e l’estremo Terracciano, per cui continuano le sedute fisioterapiche.
Intanto secondo le pagine de Il Mattino, la società biancoverde sarebbe ai dettagli per un accordo con il PSV Eindhoven, nascerebbe cos√¨ una collaborazione secondo cui le giovani promesse selezionate dalla squadra olandese potrebbero farsi le ossa con l’Avellino. Seguendo tali indiscrezioni, il patron Taccone nei prossimi giorni sarà in Olanda per definire il tutto.
Pettegolezzi a parte, riecheggiano le dichiarazioni di Millesi rese a Marted√¨ Sport, che si possono sintetizzare in poche battute: Archiviare Crotone, pensare esclusivamente gara per gara e restare concentrati sul Cesena, tenendo presente che l’obiettio primario resta la salvezza. Idee chiare per la squadra e la piazza avellinese, del resto tecnico e società recitano all’unisono da tempo: prima la salvezza, poi i sogni.