ATP Challenger 125. Torna il grande Tennis a Napoli

È il primo appuntamento della stagione 2024 sulla terra rossa. Presentato al Circolo Club Napoli il Torneo ATP Challenger 125 in programma dal 24 fino al 31 marzo. Gli appassionati di questo sport non vedono l’ora di andare al Tennis Club e fare il tifo per i loro beniamini. Un tifo che è aumentato dopo la vittoria della Coppa Davis e soprattutto per gli straordinari successi di un certo Sinner, ormai il numero uno al mondo. Un vero e proprio punto di riferimento.

Certo, impossibile farlo venire a Napoli, ma un domani chissà.

Dunque, la Napoli Tennis Cup si disputa su terra battuta all’aperto e gli operai sono sul posto per mettere tutto in ordine. La manifestazione è organizzata da Master Group Sport, la società che, in sinergia con il Tennis Club Napoli, ha accettato la sfida di riportare il tennis internazionale nella nostra città.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente del Circolo Riccardo Villari, l’assessore allo Sport Emanuela Ferrante, il Direttore del Torneo Alessandro Motti e Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport. I biglietti di ingresso 10 euro nei primi 4 giorni. 15 euro il 28 marzo, 20 euro il 29. Invece sabato 30 e domenica 31 il biglietto sale a 30 euro.

ELIO GUERRIERO
foto Tennis Club Napoli