Atletico Frattese. N√© vincitori n√© vinti, finisce in parità col Ciro Vive

N√© vincitori n√© vinti nell’ostica sfida tra la compagine napoletana CIRO VIVE,terza forza del girone,e l’ATLETICO FRATTESE. Termina con il risultato di 2-2 la gara giocata nella struttura ARCI SCAMPIA davanti ad un’ottima cornice di pubblico,circa 50 i sostenitori nerostellati. Marcatori di giornata capitan Cesaro e D’Angelo.

Mister Saviano deve rinunciare al laterale Paolillo, infortunatosi nell’ultimo allenamento,e schiera dal primo minuto Caserta tra i pali, capitan Cesaro e Saviano come laterali agisce invece da pivot bomber Gagliardi. Sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Abete,lesto a ribadire a rete una corta respinta del portiere. Il pareggio nerostellato nasce sull’asse Del Prete G-Cesaro,il primo rifinisce magistralmente sul secondo palo il secondo batte un incolpevole portiere ospite. Sul finire del primo tempo i padroni di casa si riportano in vantaggio,è Crasta dopo una bella serpentina tra le larghe maglie della difesa nerostellata a depositare la palla nel sacco. Terminata la prima frazione in svantaggio sul 2-1 e ben strigliati da mister Saviano, i ragazzi del presidente Gagliardi alzano il baricentro e il ritmo per pervenire al pareggio.

Il pareggio è nell’aria, i nerostellati premono sull’acceleratore solo grandi interventi del portiere avversario negano loro la gioia del gol. Nulla può l’estremo difensore napoletano sul tap-in vincente di D’Angelo, lesto a trasformare in rete una palla vagante nell’area avversaria,i nerostellati raggiunto il pareggio vogliono l intera posta in palio,ma a nulla serve il loro forcing finale la partita termina sul 2-2.

“Sapevamo di giocare contro una squadra ostica,l’unica non vinta nel girone di andata,è stata una partita molto combattuta,subito abbiamo perso per infortunio il laterale Toraldo,si teme un lungo stop,siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e forse con un po’ di fortuna in più sul tiro piazzato alla fine avremo raccolto l intera posta.Va bene cos√¨ un ottimo punto quello raccolto oggi,ci permette di essere ancora primi in classifica e di guardare fiduciosi la fine del campionato” le parole di mister Saviano a fine gara.