Atletico Battipaglia, sconfitta e rimpianti col Pisciotta

Tre a due e tanti rimpianti nel dodicesimo match del campionato di Prima Categoria, girone H. L’Atletico Battipaglia, ospite al “Momi Giovine” di Pisciotta, non riesce a superare il muro della squadra di Casa, l’Atletico Pisciotta, dopo essersi portata in vantaggio due volte: prima con Mango e poi con Vittozzi, in chiusura della prima metà di gioco.

Una sfida molto complessa che ha visto l’Atletico Battipaglia incassare la sua quarta sconfitta in campionato, interrompendo così la striscia di risultati utili che andava avanti da otto gare. Contro l’Atletico Pisciotta termina 3-2 in favore dei padroni di casa.

Tanti rimpianti per i gialloblù, che si sono visti annullare per fuorigioco la rete dell’1-3 alla metà del secondo tempo che avrebbe con ogni probabilità cambiato gli equilibri dell’incontro. I ragazzi di mister Barone archiviano comunque il match e spostano le proprie attenzioni verso la prossima gara, quella che chiuderà il girone d’andata del campionato, al “Pastena” contro il Pro Colliano.

Tabellino match

ATLETICO PISCIOTTA – ATLETICO BATTIPAGLIA 3-2

Atletico Pisciotta: Guida, Longo, Merola B., Cutri, Caputo, Esposito ©, Scelza, Bertolini, Merola V., Infantini (23st Dinca), Merola C. All: Cusati

Atletico Battipaglia: Primadei, Potenza, Bevilacqua (41st Santomauro), Russo, De Nigris, Sica (35st Crisci), Amoroso (C), Maucione, Marantino (14st Enoch), Vittozzi, Mango. All: Barone

Arbitro: sig. Silvestro di Avellino
Reti: 16pt Mango (AB), 31pt Guida (AP), 42pt Vittozzi (AB), 18st Merola B. (AP), 27st Esposito (AP)