ASSC Ercolanese. La società parteciperà all’Eccellenza: il comunicato

Attraverso un comunicato stampa, il presidente dell’ASSC Ercolanese, Vincenzo Cuciniello ha ufficializzato la categoria in cui la squadra si cimenterà: sarà il campionato di Eccellenza. Dalla nota stampa, oltre ad anticipare un nuovo look del logo societario, si evincono i ringraziamenti da Finizio, presidente della Barrese, quindi il titolo sarà quello utilizzato dai barresi nell’Eccellenza conclusa poche settimane fa.

Di seguito il comunicato:

“Ormai è fatta – la vera ed unica denominazione Ercolanese disputerà il campionato di Eccellenza, dopo mesi di incontri e riunioni, oltre al fallito tentativo di formare una cordata per puntare direttamente alla Serie D, il mio impegno assunto e la esposizione nei confronti della tifoseria e della amministrazione comunale, non poteva essere disatteso. In zona Cesarini, con lo scetticismo di terzi, grazie all’impegno e la professionalità del mio entouraga, venerdì è stata depositata in Federazione la nuova fusione. Doverosa è la stime e il ringraziamento al presidente Finizio che ha visto in me la passione di chi vuole fare calcio disinteressatamente. Ora spetta ai tifosi e all’amministrazione comunale dimostrare la loro partecipazione ad un progettao che gradualmente dovrebbe portarci a ritornare ai fasti del passato che ha vissuto la nostra città. Composto il direttivo, con la presidenza onorario di Mario Carrano (personaggio già noto alla tifoseria come ex calciatore dell’Ercolanese), si lavora su uno staff tecnico di rilievo, che sarà pubblicato in settiamana.

P.S.
E’ in itinere il restyling del logo dell’Ercolanese di Serie C, quaesti sarà postato sull anostra pagina di Facebook per sondare il compiacimento dei tifosi.

Si riparte – Forza Ercolanese”