AreAvellino. Riprendono gli allenamenti, resta out Zito

Dopo la vittoria in rimonta contro la Virtus Lanciano di sabato scorso, l’Avellino ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Como.

La seduta si è svolta a porte chiuse a Torrette di Mercogliano. La squadra ha diviso in due gruppi la rosa a sua disposizione. Coloro che sono stati impiegati nella partita di campionato ha svolto lavoro di scarico, mentre gli altri partitella a ranghi misti.

Gli infortunati hanno svolto lavoro differenziato. Biraschi, Rea e Visconti ha svolto lavoro atletico. Per Zito, che si è fermato nella seduta di rifinitura di sabato mattina, terapie.

Per domani il programma prevede una doppia seduta di allenamento, con Frattali che dopo la seduta pomeridiana sarà in conferenza stampa.

Per quanto riguarda i biglietti, sono già disponibili le principali informazioni. La prevendita è partita ed i biglietti saranno disponibili fino al prossimo venerd√¨. Il numero di tagliandi a disposizione sono 1500. Il prezzo è di 12‚Ǩ. La vendita in Campania è riservata ai possessori della Tessera del Tifoso. Inoltre, l’Avellino riferisce la notizia che il Como aderisce all’iniziativa Porta un amico allo stadio.

Cristina Mariano