Aquile Rosanero Caserta. Poker di innesti per i casertani

La società SSD Aquile Rosanero Caserta è lieta di comunicare agli organi di stampa e agli appassionati i nuovi arrivi:
– Domenico Fammiano, talentuoso centrocampista, mancino, classe ’99. Abbina qualità e quantità, era svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Albanova, ex Afragolese, Puteolana e Insieme Ausonia, con il quale vince da protagonista il campionato di Eccellenza. Ha già esordito con la maglia dei casertani nell’ultima partita di campionato prima della sosta natalizia.
– Salvatore Amabile, centrocampista, classe ’98, è un importante rinforzo per la mediana rosanero. Nonostante la giovane età, oltre alle stagioni nella primavera della Salernitana, vanta nel suo curriculum tanta Serie D in giro per lo stivale (Sangiovannese, Savona, Igea Virtus e Campobasso) prima dell’esperienza nella massima categoria maltese con il Senglea e in Eccellenza con il Real Forio. Arriva alle Aquile dalle Fox Cercola.
– Sono arrivate anche le firme di Paride Ferraro, seconda punta, classe ’92, nella sua carriera sono da ricordare le stagioni con il Frosinone, dove ha vinto il campionato Beretti nazionale con mr. Stellone e l’esperienza nel massimo campionato rumeno con il Poli Timisoara, oltre alle annate con Marcianise, e Francesco Pio Esposito, terzino classe ’02. Entrambi arrivano dalla Virtus Goti.