ANTEPRIMA. Real Caivanese. A breve anche Silvestro, con Parlato e Langella

E’ degli ultimi minuti l’indiscrezione che anche Antonio Silvestro, classe ’92, farà parte della Real Caivanese. Mister Lello Moccia attinge a piene mani dalla linea verde ex Sparta, dopo aver chiuso con il portiere Dario Parlato e il centrale Enzo Langella, entrambi classe ’93, la trattativa con il laterale mariglianese sarebbe in dirittura d’arrivo.

Probabile un annuncio ufficiale nel weekend, al massimo luned√¨, intanto la Real Caivanese è quasi certa della C1, in virtù della domanda di ripescaggio effettuata qualche settimana fa. Le promozioni di Granianum e Sparta avevano dato spazio a due ripescaggi, appunto Real Caivanese e CUS Caserta, ma le defezioni di Sant’Egidio e Sport Mania Eboli hanno aperto le porte a Scafati Santa Maria (titolo di A1) e Sporting Club Marigliano (titolo di B); a far saltare il banco pare sia l’assenza dell’EAM Striano, ma si paventa la possibilità che il Pagani possa chiedere di partecipare al massimo campionato regionale.

Che sia a 14 o 16 squadre, il campionato di C1 sta pian piano prendendo forma, una cosa è certa: la Real Caivanese sarà tra le protagoniste del girone.

Condividi