Anteprima confermata, Laringe firma con l’Acerrana

Anteprima confermata, Fabio Laringe è un nuovo calciatore dell’Acerrana (LEGGI QUI). Quest’oggi l’annuncio del club granata.

IL COMUNICATO

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Laringe.

Classe ’98, Laringe è un attaccante proveniente dalla Puteolana, dove ha svolto da protagonista la stagione appena conclusa.

Cresciuto nei settori giovanili del Napoli e dell’Ischia, Fabio ha già alle spalle diverse esperienze importanti in serie D soprattutto fuori regione. Ha vestito le maglie della Folgore Caratese, del Notaresco, della Sangiustese ed in Campania quelle di Aversa Normanna, Frattese e Palmese, prima dell’approdo a Pozzuoli la scorsa estate.

Esterno offensivo dalle giocate funamboliche e dai dribbling ubriacanti, Laringe approda ad Acerra con tanta grinta e tanta voglia di fare bene, accettando di vestire senza battere ciglio la gloriosa maglia del toro.

Un colpo davvero sensazionale operato dal Ds Stiletti che con il benestare del Presidente Guastafierro, regala a mister Sannazzaro un calciatore eccellente per il suo scacchiere.

Queste le prima parole di Laringe dopo la firma con il toro:

“Sono contento di essere qui, in una società composta da persone per bene, era proprio ciò che stavo cercando. Ringrazio il Presidente Guastafierro e il Ds Stiletti per avermi offerto l’opportunità di dimostrare con questa maglia le mie capacità. Un grazie anche a mister Sannazzaro che ho avuto modo di conosce e che ho apprezzato da subito il suo carattere ed il suo essere una grande persona. Tutti insieme per un unico obiettivo”.