Angri. Squillante: “In campo pretenderò il massimo impegno da tutti”

Prosegue la preparazione dell’Angri Calcio 1927 a Mugnano del Caridnale in Provincia di Avellino sotto la sguardo attento di mister Squillante.

Dopo la prima uscita contro la compagine avellinese del Carotenuto, militante nel campionato di promozione, il mister Squillante dichiara <<cerco di trasmettere alla squadra la mentalità che i risultati si ottengono con sacrifici e spirito di abnegazione>> aggiunge <<in campo pretenderò il massimo dell’impegno da tutti coloro scenderanno in campo, e senza dover sottovalutare nessun avversario>>

<<L’esperienza, la professionalità ed il valore tecnico dei singoli ridurrà al minimo qualunque imprevisto possa presentarsi durante il percorso del campionato>> aggiunge il direttore Vitaglione .

Il presidente Giugliano impegnato negli ultimi giorni di vacanza, dichiara <<sono fiducioso dell’operato dello staff tecnico >>.

Intanto il direttore generale Vincenzo Calce potrebbe concludere un altro colpo di mercato.

Infatti in ritiro è presente anche Davide di Libero- centrocampista- classe 92 ex Campobasso C2, e punto di forza di quell’Aprila che nella stagione 2011-12, sfiorò la promozione in Prima divisione disputando i Play Off.

Condividi