Angri-Niutta si può fare: ecco i primi nomi societari

Sono ore calde in casa Angri, dato che nella giornata di domani potrebbe arrivare la fumata bianca per il passaggio del titolo nelle mani di Raffaele Niutta. L’ex patron dell’Afragolese,  dopo aver ceduto la società rossoblu, sembrerebbe essere pronto ad investire nella compagine salernitana. Nulla è ancora certo e nulla è ancora fatto, ma la trattativa è in fase avanzata. Inoltre con Niutta potrebbe essere affiancato anche da alcuni imprenditori della zona.

Con l’imprenditore napoletano potrebbero arrivare Alberico Turi, in qualità di direttore generale, e Ciro Raimondo come direttore sportivo. Quest’ultimo vanta una lunghissima esperienza in piazze importanti come Juve Stabia, Gragnano, Nocerina, Savoia, insomma non l’ultimo arrivato. Bisognerà comunque attendere le prossime ore per definire l’eventuale passaggio di proprietà, dopodiché verranno definite tutte le cariche. Resta comunque in corsa Antonio Del Sorbo, già diesse della passata stagione.

In ultima battuta, potrebbe addirittura il succitato Turi, adempiere al doppio ruolo, avvalendosi di collaboratori e scouting da lui personalmente scelto. Siamo in una fase di riflessione, che può aprire a qualsiasi scenario.