Alta Hirpinia, anche Jacopo Leone accostato alla panchina biancoverde

Non ci sarebbe soltanto Carmine Turco tra i profili valutati dall’Alta Hirpinia Sport per la successione di Roberto Filarmonico, esonerato nelle scorse ore dalla società biancoverde.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, sarebbe stato accostato all’Alta Hirpinia anche Jacopo Leone, tecnico con esperienze alla guida del Salernum e nei settori Primavera di Avellino e Benevento.

Il nome di Leone si aggiunge dunque a quello di Carmine Turco, battipagliese reduce dalle esperienze con Angri, Heraclea e, nella scorsa stagione, Agropoli in Promozione.

La società starebbe valutando le diverse opzioni per individuare il profilo a cui affidare la guida tecnica della squadra. Nelle prossime ore è attesa la decisione definitiva, con l’Alta Hirpinia chiamata a svelare il nome del successore di Filarmonico.