Albanova. Si guarda al futuro, si prepara lo stage giovanile

Le speranze play off in casa Albanova si sono spente idealmente la settimana scorsa dopo la meritata sconfitta di Casalnuovo.Ieri al termine del pari maturato sul campo della Virtus Liburia è arrivata anche la certezza matematica:ora non resta che onorare l’ultimo impegno di campionato prima del classico rompete le righe.Una resa anticipata non preventivata su quelli che erano i piani iniziali della famiglia Zippo. Il presidente rabbuiato ieri ha lasciato lo stadio consapevole di una resa anticipata che ha lasciato l’amaro in bocca. Il messaggio presidenziale è arrivato chiaro la settimana scorsa dallo Iorio di Casalnuovo: si accetta come sempre la delusione sportiva ma si lavora immediatamente per ricostruire una grande Albanova . Le idee sono chiare:nulla trapela dall’entourage rossoblù ma la voglia di programmare un futuro luminoso è tangibile. L’ingaggio a campionato in corso del direttore generale avvocato Giuseppe Vitale è lampante:organizzazione ad hoc curata in ogni minimo particolare col coinvolgimento di tutte le risorse utili per la causa rossoblù. C’è da chiudere il campionato e programmare la prossima stagione.

In attesa del termine dell’attuale stagione calcistica nonch√© di confermare le importantissime novità della nuova season, la macchina del Settore Giovanile rossoblù si rimette già in moto.Verso la fine di maggio e l’inizio di giugno 2016, presso il Campo Sportivo di San Cipriano d’Aversa si terrà il primo stage per la formazione del roster della squadra Juniores che nella prossima stagione disputerà il campionato di categoria.Il raduno è valido solo per i nati nel 1998-2000, che sotto lo sguardo dello staff tecnico rossoblù, saranno valutati e pre-convocati per la stagione 2016/17.

Per chiunque volesse informazioni più dettagliate, preghiamo di contattarci sulla nostra Pagina Facebook, .Per info:335- 7420893 ,333-4985814.

MARIO FANTACCIONE
UFFICIO STAMPA ASD ALBANOVA CALCIO