Albanova Calcio. Trasferta insidiosa a San Vitaliano

Tutto pronto per San Vitaliano-Albanova. Domani alle ore 15 il team di Sanchez sarà di scena al Comunale di San Vitaliano per la 18esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci cercheranno di inanellare l’ottava vittoria consecutiva per continuare la corsa alle primissime posizioni. Ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza
Difensori: D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Guglielmo, Spasiano
Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Petro, Liccardi, Puca (’97), Traor√©, Veneziano (’99)

ALL’ANDATA 1 A 0 – Nel match della terza giornata, l’Albanova si impose per 1 a 0 sul San Vitaliano a Trentola Ducenta: decise una rete di Liccardi al 3′ della ripresa, dopo che lo stesso bomber si era fatto parare un calcio di rigore al 31′ del primo tempo.

L’AVVERSARIO – Il San Vitaliano occupa la decima posizione in classifica con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte, 19 gol fatti e 21 subiti. Ha conquistato più punti in trasferta (10) che in casa (8), dove in 8 partite ha raccolto 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, segnando 10 reti e subendone 9. E’ reduce da due pareggi di fila (1-1 col Ponte tra le mura amiche, 0-0 a Santa Maria la Fossa) e da tre punti in cinque partite (pari col Villa Literno, sconfitte di misura contro Cicciano e Casoria).

TERNA ARBITRALE – San Vitaliano-Albanova sarà diretta dal signor Luca Chianese della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Marco Nappo (Torre del Greco) e Alessio Vitiello (Torre Annunziata).

TV E RADIO ‚Äì La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente marted√¨ alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio

Condividi