Albanova Calcio. I convocati di Sanchez per il Vitula

Tutto pronto per Albanova-Vitula. Domani alle ore 15 il team di Sanchez sarà di scena al Comunale di Casal di Principe per la 19esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci cercheranno riprendere la marcia verso i primissimi posti dopo lo stop di San Vitaliano che ha interrotto la striscia di sette vittorie consecutive. Ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza
Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Guglielmo
Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Liccardi, Puca (’97), Traor√©, Veneziano (’99)

ALL’ANDATA 2 A 2 ‚Äì Nel match della quarta giornata, l’Albanova impattò per 2 a 2 in quel di Vitulazio. I padroni di casa rimontarono il gol iniziale di Liccardi, poi nel recupero arrivò la rete di Romano.

INCASSO IN BENEFICENZA ‚Äì L’incasso del match sarà devoluto in beneficenza ad Amnesty International. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Comunale di Casal di Principe domenica a partire dalle 14 al costo di 5 euro. Ingresso gratuito per donne e under 15 che esibiranno un documento d’identità valido.

TERNA ARBITRALE ‚Äì Albanova-Vitula sarà diretta da Francesco Belcuore della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Antonio Verlezza (Caserta) e Stefano Borriello (Ercolano).

TV E RADIO ‚Äì La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente marted√¨ alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio

Condividi