Agropoli, la solidarietà di Di Pasquale: “Episodi gravissimi. Non si giustifica la violenza”

Dopo le aggressioni del Solaro, al termine di ErcolaneseAgropoli, ai danni di calciatori e società di quest’ultimi, il tecnico dei granata Di Pasquale ha inviato un messaggio di solidarietà ai delfini.

Ecco quanto scritto:

Questa mattina abbiamo ricevuto questo bel messaggio dal tecnico Di Pasquale dell’Ercolanese. Tutta la società lo ringrazia della solidarietà e non vediamo l’ora di ospitarli nella gara di ritorno al “Guariglia”.

“Non c’è nessuna giustificazione alla violenza. Ieri dopo una bella partita dove si sono affrontate due grandi squadre si sono verificati dei gravissimi episodi di violenza che ha visto protagonista una frangia di tifosi che nulla ha a che vedere con quello che dovrebbe essere un sano e caloroso sostegno alla squadra. I fatti accaduti ieri gettano fango su una comunità che in maniera energica quotidianamente combatte questi fenomeni. Personalmente, in quanto educatore che ha speso una vita intera per formare cittadini attraverso lo sport, esprimo solidarietà nei confronti dei giocatori, dello staff e dei dirigenti dell’Agropoli e una netta condanna”.

Mister Raffaele Di Pasquale