Agropoli, due colpi per l’attacco: presi Bacio Terracino e Roghi

Dopo aver puntellato la difesa, l’Agropoli ritorna a completare il reparto offensivo con l’ingaggio di due calciatori di alto livello: Salvatore Bacio Terracino e Salvatore Roghi.

Questi i comunicati stampa della società cilentana:

Mercato senza sosta per l’Agropoli che dopo aver chiuso l’arrivo di Roghi si assicura anche al firma dell’attaccante esterno Salvatore Bacio Terracino. L’esterno napoletano, classe 1990, oltre alla Serie D ha calcato anche in campi di C. Arriva direttamente dalla Frattese dove ha vissuto da protagonista l’ultimo campionato di Eccellenza. In carriera invece ha vestito le maglie importanti di Potenza, Francavilla, Giugliano, Picerno e Pomigliano.

Attaccante esterno, come detto, è uno dei pezzi pregiati della categoria e per averlo la società ha dovuto superare la concorrenza di numerosi club che avevano messo gli occhi sul calciatore che invece ha scelto Agropoli fortemente convinto dal progetto ambizioso che la società sta mettendo in atto.

L’US Agropoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1995, Salvatore Roghi. L’attaccante partenopeo in carriera ha disputato oltre 50 presenze tra Serie D e Serie C. Numerose le maglie indossate a partire dal settore giovanile dove ha vestito le casacche di Mariano Keller, Siena, Taranto e Benevento. In carriera inoltre ha giocato con Taranto, Arzanese, Procida, Akragas, Frattese, Puteolana, Turris, Scafatese, Lavello, Avezzano, Sora e Afragolese.