Afragolese. Lombardi è il nuovo direttore generale del settore giovanile

Colpo in entrata per l’Afragolese 1944, che cosí è andata a rinforzare con esperienza e preparazione il suo settore giovanile. Infatti da pochi minuti è ufficiale la notizia dell’approdo nella cantera rossoblú di Massimo Lombardi, nel ruolo di direttore generale del settore giovanile. Lombardi ha lavorato con squadre di alto calibro, come la Cavese, la Nocerina.

“Sono entusiasta di far parte di questa gloriosa societá. Condivido le idee progettuali del presidente e insieme possiamo fare cose importanti perchè Afragola merita di calcare palcoscenici importanti, non solo la prima squadra ma anche a livello giovanile”. Queste le parole con le quali Lombardi si è presentato alla piazza.

COMUNICATO UFFICIALE
MASSIMO LOMBARDI NUOVO DG DEL SETTORE GIOVANILE

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per il ruolo di Direttore Generale del settore giovanile con Massimo Lombardi.
Un curriculum di tutto rispetto per Massimo che negli anni ha militato in tantissime società importanti tra le quali spiccano Cavese, Nocerina, Ercolano, Terracina, Trani.
Un vero colpo ad effetto del presidente Niutta, che punta molto sulla crescita importante del settore giovanile rossoblù.
Benvenuto a bordo.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Condividi