L’Afragolese ha fretta di concludere il calciomercato. Il duo Stiletti-Scuotto, infatti, stanno lavorando alacremente per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico e concentrarsi sulla preparazione.
Un mercato ambizioso con innesti proveniente dalla Serie D. Una vera e propria rifondazione. Nella giornata di oggi, altre due ufficializzazioni, quella di Mario Follera e di Eddy Mansour.
Mentre i due si adattano e si gustano la nuova maglia, il direttore sportivo e il Team Manager non perdono tempo e si assicurano un altro innesto interregionale. Si tratta dell’ex Portici, Domenico Maggio, che dovrebbe arrivare già nella giornata di domani.
Non è il solo calciatore su cui la società sta accelerando per la chiusura della trattativa. Nel mirino dei rossoblù ci sarebbe Niko Tommasini, difensore centrale che nella passata stagione ha vestito la maglia del San Severo.
Il classe ’92 partenopeo di nascita può giocare sia sul lato destro che sinistro della linea centrale difensiva, ma può operare anche da terzino destro. Con la maglia giallogranata ha regalato due assist. Nel suo passato la maglia della Frattese, dove ha messo a segno tre gol, Mariano Keller, Lepanto, San Marco Trotti e Arzanese.
Cristina Mariano