Afragolese. Dopo Masecchia, anche il direttore Romano confermato: “Ringrazio Niutta per l’opportunita’ di poter continuare insieme questo cammino”

Dopo Giovanni Masecchia, anche il direttore Gaetano Romano proseguirà la sua esperienza con la societá capeggiata da Raffaele Niutta nella prossima stagione. Un altro tassello importante questo, a testimoniare il fatto che dalle parti di Afragola si vuol costruire un qualcosa di veramente importante; un percorso da intraprendere che porterá grosse soddisfazioni.

Gaetano Romano per il secondo anno rappresenterá i colori rossoblú quindi: “Vincere non è mai scontato, ma siamo stati perfetti a partire dalla societá che non ha fatto mancare mai nulla alla squadra e allo staff. Ringrazio il presidente per l’opportunità di poter continuare insieme il cammino intrapreso un anno fa”.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

La società Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, con il Direttore Sportivo Gaetano Romano.
Reduce dall’annata trionfale con i nostri colori, il direttore è già al lavoro per far si che l’Afragolese dimostri di essere competitiva anche nella Serie D appena conquistata.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Condividi