Afragolese. Contro il San Giorgio con l’uomo in più

Vigilia della trasferta di San Giorgio a Cremano. L’Afragolese affronterà la prima di due trasferta importi dalle quali dovrà necessariamente uscire indenne per non rischiare di essere sorpassata, o quanto meno, agganciata. I rossoblù arrivano a far visita ai granata di mister Ignudi da capolista del girone A di Eccellenza, ma con molte avversarie arroccate alle spalle. Tra queste il Giugliano, il Frattamaggiore e l’Afro Napoli che scese in campo oggi hanno portato a casa una vittoria che ha permesso il temporaneo aggancio.

Rossoblù col fiato sul collo, quindi, su di un campo che non è mai stato terra di conquista, in cui la squadra non regala niente a nessuno. Biagio Seno, comunque, potrà contare su un nuovo elemento a disposizione. Stiamo parlando di Luigi Palumbo, difensore classe ’91 annunciato proprio oggi dalla società. Elemento che porta ancora un po’ di esperienza alla retroguardia dei leoni, grazie alle oltre 100 esperienze in Serie C.

Il giocatore, duttile, che può ricoprire più ruoli, sarà già a disposizione domani nella trasferta vesuviana di San Giorgio.

Cristina Mariano