Acqua&Sapone. Si rinnova il gemellaggio con la nazionale croata

Futsal internazionale luned√¨ e marted√¨ al Palaroma. Arriva la Nazionale della Croazia di Mato Stankovic, che svolgerà un mini ritiro a Montesilvano, ospite dell’AcquaeSapone Emmegross. Si rinnova dunque l’amicizia tra le due realtà, dopo il ritiro svolto dai nerazzurri a Gospic la prima settimana di settembre.

Dall’amicizia tra i due coach, Stankovic e Bellarte, è nata quella prima esperienza di lavoro in comune tra la nazionale biancorossa e la squadra del patron Barbarossa. Allenamenti condivisi

ed esercitazioni sul campo. La Croazia, che assieme all’AcquaeSapone aveva preparato lo spareggio decisivo contro la Slovacchia per accedere all’Europeo del 2014, si è qualificata per la competizione continentale in programma da gennaio ad Anversa, in Belgio.

Agli appassionati di calcio a cinque abruzzesi, l’opportunità di vedere all’opera tanti giocatori già conosciuti anche in Italia, come l’ex portiere del Pescara, Ivo Jukic, titolare della Croazia. Appuntamente dalle 17 e 30 al Palaroma sia luned√¨ che marted√¨ prossimi.

 

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo

Condividi