Acqua&Sapone. Duo nerazzurro in Under21, domenica amichevole con l’Aesernia

Domenica pomeriggio, alle 16 e 30 al Palasport di Miranda, in Molise, l’AcquaeSapone tornerà in campo contro l’ Aesernia, formazione di serie A2. L’amichevole chiude la terza settimana di preparazione al campionato che scatta il 5 ottobre. La prossima settimana, Bellarte potrà vedere all’opera due volte i suoi al Palaroma: gioved√¨ (alle 17 e 30) contro la Lc Five Martina, club neopromosso in serie A, e sabato (alle 18 e 30) contro il Partenope, società di serie B.

Domenica, il coach di Ruvo rinuncerà a Caetano, alle prese con un pestone rimediato in Croazia e in via di guarigione, e a Montefalcone, che sta smaltendo un lieve fastidio al volto causato da una pallonata presa in allenamento. Tutto ok per gli altri nerazzurri, compreso il portierone Mammarella, che ha smaltito alla grande gli acciacchi del ritiro a Gospic e in questi giorni ha lavorato a pieno regime agli ordini del professor Aiello.

Duetto nerazzurro nel gruppo della Nazionale italiana Under 21 di futsal, Raoul Albani, che ha convocato ventidue giocatori per il raduno in programma a Belluno da mercoled√¨ 18 a domenica 22 settembre. I gioiellini dell’AcquaeSapone chiamati dal ct sono Davide Baiocchi, ’94, e Yuri Di Matteo, ’95. L’Italia svolgerà gli allenamenti alla Spes Arena e giocherà due amichevoli, venerd√¨ 20 e sabato 21, contro la locale squadra che milita nel campionato di Serie A2: entrambe le gare inizieranno alle ore 19.

La settimana prossima, invece, il ct della Nazionale maggiore, Menichelli, diramerà la lista dei convocati per i test contro la Grecia.

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo

www.acquaesaponec5.it

Mammarellaacquaesapone