AcquaeSapone C5. Tris nerazzurro in Nazionale Under 21

Tris azzurro per l’AcquaeSapone Emmegross. Sono tre le stelline della società nerazzurra convocate dal ct della Nazionale italiana Under 21 Raoul Albani per le due amichevoli in programma la prossima settimana in Romania.

Il portiere Germano Montefalcone, l’universale Davide Baiocchi e il laterale Yuri Di Matteo sono gli unici tre abruzzesi a prendere parte all’impegno dell’Under, di cui fanno parte integrante dalla scorsa stagione. Un altro riconoscimento al lavoro di Luca Di Eugenio, che l’anno scorso ha portato i tre gioiellini a vincere lo scudetto Juniores, e all’attenzione di Massimiliano Bellarte che li ha fatti esordire in serie A.

Gli azzurrini giocheranno marted√¨ 12 e mercoled√¨ 13 novembre a Targoviste contro la Romania. Sono i primi test ufficiali del nuovo ciclo dell’Under 21. L’Italia si radunerà domenica al Mancini Park Hotel di Roma e nel pomeriggio effettuerà una seduta di allenamento al Pala To Live. Luned√¨ mattina è invece in programma la partenza per la Romania. Nella mattinata di marted√¨ si svolgerà una seduta di allenamento, dalle 17.30 locali (le 16.30 in Italia, si giocherà il primo dei due test contro i romeni. Stesso programma anche per la giornata di mercoled√¨ 13, giorno di gara-2.

La Romania sarà avversaria anche della Nazionale maggiore, in una doppia amichevole in programma marted√¨ 3 e mercoled√¨ 4 dicembre a Prato.

PORTIERI: Massimiliano Molin (Fenice), Germano Montefalcone (AcquaeSapone Emmegross), Joao Carlos Timm (Kaos Futsal)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Attilio Arillo (DHS Napoli), Giacomo Azzoni (Fenice), Davide Baiocchi (AcquaeSapone Emmegross), Andrea Caria (Asti), Francesco Castro (Modugno), Marco Caverzan (Marca Futsal), Nicolò Copparoni (Alma Juventus Fano), Manuel D’Annibale (La Cascina Orte), Loris Di Guida (Marca Futsal), Yuri Di Matteo (AcquaeSapone Emmegross), Nunzio Frosolone (DHS Napoli), Francesco Vaccaro (Futsal Potenza), Andrea Vitellaro (Asti)

Condividi