AcquaeSapone. Ai quarti di Final Eight ci sarà il Kaos Futsal

Sarà il Kaos Futsal l’avversario dell’AcquaeSapone Emmegross nei quarti di finale della Final eight di Coppa Italia, in programma dal 13 al 16 marzo prossimi al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Questa mattina, nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, nella sala consiliare del Comune di Pescara, si è svolto il sorteggio per le prime sfide della manifestazione, che si giocheranno gioved√¨ 13 marzo. Presenti i vertici della società: il patron Enio Barbarossa, il mister Massimiliano Bellarte, il team manager Nicola Troilo, il capitano Murilo Ferreira (che ha anche estratto dall’urna i nomi delle squadre di A Femminile), il prof Paolo Aiello e il segretario Carlo Faieta.

I nerazzurri, essendo l’unica società abruzzese presente nella competizione, avranno il privilegio di giocare alle 20 e 30 (diretta su Raisport2) contro gli emiliani, squadra rivelazione finora del campionato di serie A. Sarà anche un derby tra due coach pugliesi, Massimiliano Bellarte e Leopoldo Capurso, che oggi si sono subito stretti la mano dopo aver appreso dal tabellone il loro destino da rivali. Chi supererà i quarti, in semifinale troverà sabato 15 marzo la vincente di LC Solito Martina e Dhs Napoli, sempre alle 20 e 30. La finalissima si giocherà domenica 16 marzo. Le altre sfide dei quarti sono Asti-Lazio e Luparense-Rieti.

Questo sorteggio non cambia molto i nostri piani. Il Kaos, squadra forte e ben allenata, è un solo primo step, se vogliamo andare avanti. Non avere subito contro Luparense o Asti è comunque positivo. Ma per realizzare un sogno, grande o piccolo che sia, serve il massimo sforzo contro tutti, ha detto Bellarte.

 

Comunicato stampa AcquaeSapone Calcio a 5