Manuel Guillari sarà presto un calciatore dell’Acerrana. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante ha trovato l’accordo con la società granata per il prossimo campionato. Guillari, classe 97’, è reduce dall’esperienza in terra molisana con la maglia del Campobasso con cui ha vinto il campionato di Eccellenza. Il 25enne vanta un curriculum importante: tra le diverse esperienze ha vestito le maglie di Agropoli, Napoli United, Angri, Puteolana e Paternó.
Guillari, dunque, si aggiunge al pacchetto dei centravanti granata che dispone già di Michele Longo, proveniente dall’Ischia, vincitrice del girone A di Eccellenza. Inoltre il direttore Stiletti si appresta a chiudere le trattative con i difensori Di Giorgio proveniente dal Pompei, e Lagnena proveniente dalla Maddalonese.
Per il reparto offensivo si punta anche su Elefante, reduce dalla vittoria del girone B con il San Marzano. Inoltre il DS granata è impegnato anche nella trattativa con Lionel Spinola, con l’intento di trattenerlo anche per la prossima stagione. La società granata sta lavorando per cercare di disputare un campionato da protagonista e garantire una rosa di livello a mister Sannazaro.