Acerrana, colpo d’esperienza in attacco: ecco Esposito

La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di stampa ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Esposito.

Classe ’84, Esposito è un attaccante proveniente dal Nola, squadra con cui ha svolto la prima parte della stagione attuale, realizzando già 8 reti.

Una carriera di tutto rispetto quella collezionata dal nuovo acquisto granata. Cresciuto nel Napoli, dove ha esordito anche in serie B nella stagione 2002/03 in un Napoli-Genoa terminata con il punteggio di 2-2, Gennaro ha accumulato tantissima esperienza tra serie C, serie D ed Eccellenza. Ha dato i suoi servizi a squadre blasonate e tra queste non vanno sicuramente dimenticate le esperienze con Giugliano, Benevento, Orvietana, Spoleto, Turris, Casertana, Pomigliano, Brindisi, Taranto, Ercolano, Savoia, Messina e Mariglianese.

Quello di Esposito è un vero colpo da novanta operato dalla società granata, vista la bagarre di pretendenti che si era creata dietro di lui per poterselo accaparrare.

Il nuovo attaccante del toro ha scelto senza ombra di dubbio la società del Presidente Guastafierro e dalle prime parole, è già pronto a dare il suo contributo alla causa granata: “Sono contentissimo di essere arrivato in questa grande Società, con un gruppo formato da ottimi calciatori e da uno staff di primissima qualità. Sono già a disposizione del mister che ringrazio per avermi accolto calorosamente e non vedo l’ora di poter scendere in campo e provare insieme ai miei nuovi compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati.”