Anteprima confermata (LEGGI QUI), l’Acerrana annuncia l’arrivo di Ciro Mundula, terzino classe 2006 che arriva dall’Avellino.
IL COMUNICATO
La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ciro Mundula.
Classe 2006, Mundula è un difensore proveniente dall’Avellino dove ha giocato la stagione appena conclusa in serie C.
Calciatore di grande qualità tecnica, è un esterno difensivo di fascia destra abile a giocare tranquillamente anche sulla corsia opposta.
Napoletano di nascita, Ciro è cresciuto nel vivaio del Materdei prima di indossare la maglia rossonera del Milan dove ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile, poi il passaggio alla Salernitana e l’approdo all’Avellino dove la scorsa stagione, nonostante la sua tenera età, ha esordito tra i professionisti, divenendo il nono calciatore più giovane a timbrare la presenza in una partita professionistica con la maglia dei lupi.
Un colpo decisamente sensazionale operato come al solito dal Ds Stiletti, che riesce a strappare alla concorrenza un calciatore corteggiato più volte da squadre di categorie superiori. Le prime parole del nuovo acquisto del toro:
“Che bello essere qui, approdare in una società modello con a capo un presidente con grandi ambizioni è un qualcosa di positivo. Ringrazio il ds Stiletti ed il mister Sannazzaro che hanno voluto fortemente il mio approdo ad Acerra, cercherò di dare il massimo nel rettangolo verde e provare insieme ai miei nuovi compagni, a regalare soddisfazioni alla società ed ai nostri tifosi. Non vedo l’ora di iniziare!”.