A.V. Herculaneum. Prosegue l’avventura nella Coppa Campania Juniores-Allievi

Prosegue bene l’avventura dell’A.V. Herculaneum 1924 nella Coppa Campania. Seconda vittoria nel girone per il gruppo Juniores-Allievi guidato dal mister Tommaso Gaglione che su un terreno di gioco in terra poco adatto alle caratteristiche dei ragazzi, abituati a giocare sul sintetico del “Solaro” ha battuto nella giornata di ieri l’Olympia in trasferta con il risultato di 0-1 grazie ad una marcatura di Formisano al 25′. La partita non è stata particolarmente divertente o spettacolare, ma intensa e agonistica, molto combattuta e con poche occasioni da una parte e dall’altra. Nel match precedente i giovani granata avevano vinto 2-0 contro la Vincenzo Riccio, dopo l’esordio con vittoria contro l’Arci Scampia e la sconfitta di Posillipo con la Virtus Virgilio: è la seconda vittoria consecutiva, terza su quattro match disputati. Con due vittorie (gioved√¨ alle 11 al Solaro con la Pasquale Foggia e domenica contro il Nola in trasferta), le opportunità di primo posto (l’unico valido per il passaggio del turno) sono molto alte.

OLYMPIA – A.V. HERCULANEUM 1924: 0-1

A.V. HERCULANEUM 1924: Naldi, Cozzella (80′ Gaeta), De Martino, Ibello, Amorico (55′ Canna), Bottiglieri, Scarpato, Andolfi (70′ Maglione), Oliviero, Formisano, Rizzuto (60′ Speranza).

MARCATORE: Formisano (25′)

RAPPRESENTATIVA, ROSSI ED ESPOSITO IN CALABRIA – Francesco Rossi e Lino Esposito sono impegnati con le rispettive rappresentative. Entrambi sono in Calabria per il Torneo delle Regioni: il terzino classe ’97 è con la Rappresentativa Juniores, mentre il centrocampista classe ’99 è impegnato con la Rappresentativa Allievi. A loro i migliori auguri e un grande in bocca al lupo.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella