A.V. Herculaneum. Le info della trasferta a Manfredonia e il punto sulle giovanili

Come comunica il sito ufficiale del Manfredonia Calcio, in occasione della gara Manfredonia – Herculaneum, valevole per la terza giornata del campionato di serie D (girone H) in programma domenica 18 settembre 2016 alle ore 15,30 al Miramare, i tagliandi per l’accesso al Settore Ospiti avranno un costo di Euro 10,00 (più diritti di prevendita). La società, inoltre, ricorda alla tifoseria ospite di presentarsi presso l’impianto sportivo Miramare già muniti di biglietto. Di seguito, il rivenditore Go2 presente su Ercolano: CENTRO SERVIZI PROFESSIONALI ‚Äì Via Benedetto Cozzolino, 110.

PULLMAN PER LA TRASFERTA – Come per la trasferta di Gravina in Puglia, i tifosi hanno organizzato un pullman per la partita di Manfredonia. La quota di viaggio è di 14 euro, non comprensiva di biglietto, chi vuole partecipare può lasciare il nominativo e la sua quota all’Aramar Bar di Via Panoramica, 62.

SCUOLA CALCIO – Ieri alle 16.30 si è tenuto il secondo incontro della Scuola Di Calcio A.V. Herculaneum 1924, in collaborazione con la ASD Real Ercolano. Il terzo incontro si terrà domani, venerd√¨ 16 settembre allo stesso orario. La società ci tiene a ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato al secondo incontro, molti di essi erano presenti al primo raduno e sono tornati. A loro il nostro ringraziamento.

ALLIEVI, IL PUNTO – E’ cominciato con il raduno di luned√¨ 29 agosto il percorso degli Allievi Nazionali guidati da mister Dino Marrazzo, che sta allenando un gruppo composto da ventisei ragazzi (di cui sette clase 2001). Dopo dieci giorni di allenamento continuo, i ragazzi hanno tenuto la prima amichevole in famiglia perdendo 1-0 contro la Juniores di mister Gerardo Esposito. Domenica alle 10.30 al Centro Sportivo “La Paratina” di Chiaiano si terrà un’amichevole contro la Mariano Keller. Da registrare gli inviti di Nocerina, Turris e Pigna Calcio per disputare un’amichevole.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

Condividi