A.V. Herculaneum. Amichevole di prestigio contro l’Avellino

L’A.V. Herculaneum 1924 comunica che gioved√¨ 8 ottobre alle ore 15.00 si disputerà un’amichevole allo “Stadio Solaro” di Ercolano contro l’U.S. Avellino. L’ingresso sarà gratuito. Per i fotografi che vorranno seguire la partita da bordo campo l’ingresso sarà possibile inviando una richiesta di accredito a ufficiostampaherculaneum1024@gmail.com oppure all’indirizzo ufficiostampa@usavellino.club, mentre i giornalisti e gli operatori televisivi avranno libero accesso alla tribuna ospiti.
JUNIORES, 2-0 ALLA PRIMA SQUADRA DELLA VIRTUS SOCIAL – La Juniores di mister Geppino Marino, che comincerà il campionato di Attività Mista in questo fine settimana, ha disputato ieri mattina, alle ore 11 un’amichevole contro la Virtus Social Quarto allo Sporting Club di Quarto. Buona prestazione da parte dei ragazzi di Marino che vincono con uno 0-2 senza troppe difficoltà, disputando una partita maschia contro la prima squadra avversaria, su un terreno di gioco difficile e poco adatto alle caratteristiche dei ragazzi di Marino, che non ha permesso un buon fraseggio. Nella ripresa i gol di Aruta e Cuomo hanno portato i granata sullo 0-2 finale. “E’ stato un buon test, – afferma mister Marino – i ragazzi hanno giocato contro una prima squadra ma non hanno sfigurato su un campo difficile e poco praticabile. Questa settimana si comincia con il campionato, sono contento del lavoro fatto e di quanto visto ieri mattina. Abbiamo provato più moduli, tra cui il 4-2-3-1, voglio una squadra flessibile e capace di adattarsi ad ogni circostanza. C’è qualità in squadra e i ragazzi lo stanno dimostrando”.
VIRTUS SOCIAL – A.V. HERCULANEUM 1924 JUNIORES 0-2
VIRTUS SOCIAL pt: Iengo, Di Fusco, Improta, Bastieri, Caperchio, Esposito, Miccione, Moio G., Rota (28′ Lepre), Morabito, Borrelli.
VIRTUS SOCIAL st: Iengo (50′ Manganiello), Di Fusco (56′ Bastieri), Improta (56′ Casolare), Vitale, Caperchio (50′ Moio R.), Gemma, Esposito (54′ Miccione), Moio G. (59′ Pastore), Lepre (65′ Ramaglia), Morabito (59′ Pagano), Boiano. All.: Di Matteo.
A.V. HERCULANEUM 1924 JUNIORES: Lavorante, Riccardi, Melillo, Fusco, Palermo, Coppola, Marciano, Amato, Cuomo, Cefariello, Musella. All.: Geppino Marino.
Marcatori: 54′ Aruta, 55′ Cuomo.
Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella
Condividi